Filtra
Chiudi

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna


I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali. Per ogni ordine effettuato sul Sito, "Electro Center" emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso scelto da "Electro Center" (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. "Electro Center" non è responsabile per ritardi non prevedibili. "Electro Center" invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all' articolo del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a "Electro Center".  Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Le spedizioni hanno i seguenti costi:

- Corriere Espresso Italia e Isole Maggiori: 6,90 € iva compresa;
- Corriere Espresso Isole Minori e località disagiate: 16,90 € iva compresa;
- Corriere Espresso Europa: 30,00 € iva compresa;
- Corriere Espresso Resto del Mondo (non Europa): 50,00 € iva compresa.

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. 

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. Tutti gli ordini effettuati verranno spediti nelle seguenti modalità:

1 - Per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, la spedizione è prevista il giorno stesso dell'ordine entro le ore 18 con consegna entro le 48-72 h (isole escluse) dalla data di spedizione.
2 - Per ordini effettuati dal Venerdì dopo le ore 13.00 fino al Lunedì successivo, la spedizione è prevista per il lunedì successivo entro le ore 18 con consegna entro le 48-72 h (isole escluse) dalla data di spedizione.
3 - Per l'estero calcolare tempi di consegna più lunghi.


Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Electro Center
Assistenza Post Vendita - Via Napoli 19/b - 76123 - Andria (BT)
tel. +39.0883.591522 Fax. +39.0883.591522 

Mail: info@electrocenter.it